Seleziona una pagina

Qualunque persona ha il diritto di poter sorridere. Scegliere l’applicazione di nuovi denti è un atto di amore verso sé stessi. Ecco, passo dopo passo, il percorso necessario per recuperare il proprio benessere psico-fisico.

L’imbarazzo di mostrare una bocca senza denti, la difficoltà di masticare ad ogni pasto e i problemi fonetici possono diventare solo un brutto e lontano ricordo. Con l’applicazione di denti nuovi è possibile riscoprire il piacere delle piccole azioni della vita quotidiana e tornare a sorridere con serenità

Siamo consapevoli che si tratta di una decisione, per certi aspetti, coraggiosa e impegnativa. Ma grazie all’esperienza, alla professionalità e alla tempestività negli interventi della Dottoressa Annamaria Villa sarà una scelta di cui sarete assolutamente grati.

Avere dei denti nuovi di qualità è più semplice grazie al laboratorio odontotecnico interno, in grado di eseguire tutte le realizzazioni necessarie con l’utilizzo delle più moderne tecnologie. Il punto di forza degli interventi eseguiti dalla Dottoressa Villa è proprio la stretta collaborazione tra la sua conoscenza medica e quella odontotecnica dei professionisti che lavorano nel laboratorio interno.

È questo che permette l’applicazione di garantire ai pazienti l’applicazione di denti nuovi fissi in modo rapido ed efficiente.

Il percorso per tornare a sorridere

Ecco, passo dopo passo, il percorso che un paziente dovrà seguire per poter tornare a sorridere con serenità e ripristinare la salute del proprio cavo orale.

Giorno 1

Il paziente in studio viene sottoposto ad un’analisi della situazione del cavo orale. Molto spesso ci troviamo di fronte a denti naturali del tutto, o quasi, assenti. In seguito ad un brief con lo staff, si procede all’estrazione delle radici superiori e all’inserimento degli impianti nelle ossa mandibolari.

Successivamente, ad inserimento degli impianti terminato, si procede con l’adattamento della protesi in collaborazione con il laboratorio odontotecnico interno. Viene così avvitata la protesi superiore e viene inserita quella provvisoria inferiore.

Giorno 2

A distanza di un mese, tutta l’operazione si ripete per l’arcata inferiore, in modo da garantire la presenza di una protesi fissa anche sulle ossa mascellari.

Giorno 3

Dopo 4 mesi, si procede con la consegna ed installazione dei lavori protesici definitivi.

Cosa aspettate a regalarvi l’opportunità di vivere una nuova vita? Prenotate la vostra visita valutativa cliccando qui!

Cookie Policy -  Privacy Policy